• pro loco vada

Da oltre 50 anni al servizio del territorio

spiaggia Vada (LI)
piazza Vada

L'Associazione Turistica Pro Loco di Vada opera da oltre 50 anni nel territorio di Vada e dell'intero Comune di Rosignano Marittimo.
Presso le nostre sedi, oltre a informazioni turistiche, potrete anche trovare servizio di biglietteria treni e autobus, accesso a fax e fotocopie, ed internet point.

Il valore della nostra terra

Iniziative per turisti e residenti

Rosignano Marittimo

La nostra finalità è quella di:

• Promuovere il comune e le spiagge di Vada, proponendo tutte quelle iniziative volte a tutelare e valorizzare le bellezze naturali nonché il patrimonio culturale, storico ed ambientale;
  • Organizzare iniziative che servano ad attirare e rendere più gradito il soggiorno dei turisti e la migliore qualità della vita dei residenti, anche sfruttando la splendida cornice del teatro Ordigno.
  • Collaborare e sviluppare con le istituzione e associazioni attività nel settore sociale e del volontariato, volte a favorire la solidarietà e l’aggregazione sociale.